Sono Alessio Salvatori, un fotografo di matrimonio a Roma. Credo che uno stile semplice ma raffinato dà quel sapore eterno ad ogni fotografia, così che ogni foto sia eterna e sempre attuale, non il frutto della moda del momento. Nelle mie fotografie cerco di catturare con la mia sensibilità l’essenza di ogni straordinario momento durante il matrimonio. Essere anche fotografo di moda oltre che dedicarmi alla wedding photography, mi permette di creare sempre immagini naturali, romantiche e con la giusta luminosità.
Sono un’incredibile romantico, e ad ogni “Si, lo voglio” gli occhi mi si inumidiscono. Adoro conoscere la storia delle coppie, perche per fare un buon lavoro devo essere parte del loro matrimonio, non solo il loro fotografo, deve essere il loro cantastorie attraverso le mie fotografie e per farlo ho bisogno di provare sentimenti ed emozione immedesimandomi in loro e alla loro Storia D’amore. Amo viaggiare, vedere posti nuovi e conoscere nuove culture apre la mente a tutti, figuriamoci ad un fotografo che guarda il modo con occhi diversi, cosi come vedo in ogni matrimonio foto e storie diverse, nessuna coppia dovrebbe avere foto uguali ad un’altra, la loro storia è differente non può essere raccontata nella stessa maniera. Non sono qui per vendervi un prodotto ma per essere presente nelle storie d’amore delle persone…
Il Vantaggio di non avere Stili Fotografici predefiniti
le immagini avranno la vera essenza degli sposi utilizzando in base alla necessità stili di luce differenti, reportage e posa.
Lo Studio realizza servizi fotografici in tutta Italia, uno dei suoi servizi è portare i suoi sposi a fare il loro Post-Wedding in capitali Europee. Con influenze Americane cerca di essere al passo dei tempi senza avere vincoli sulle mode Italiane.
Per saperne di più e vedere matrimoni completi sfoglia la sezione REAL WEDDING
Cosa pensano di Alessio Salvatori, del suo staff e dello Studio? Scoprilo